Crociera, una vacanza da sogno!

Da sempre l’idea di mollare gli ormeggi e partire per mete esotiche e sconosciute ha esercitato un forte richiamo per uomini e donne di tutto il mondo.

Da sempre l’idea di mollare gli ormeggi e partire per mete esotiche e sconosciute ha esercitato un forte richiamo per uomini e donne di tutto il mondo. Le crociere non solo soddisfano questo bisogno ma nel corso degli anni hanno creato un tipo di vacanza mai visto, basato sulla possibilità di vivere un’esperienza senza precedenti anche senza dover scendere dalla nave. Al’interno, infatti, il lusso è a portata di tutte le tasche essendo le flotte progettate come dei veri e propri hotel a 5 stelle galleggianti, con campi da golf, palestre, piscine olimpioniche, discoteche e ristoranti stellati. 

Come è facile immaginare sono numerosi i vantaggi di una vacanza in crociera, vediamo i principali:

 

1- IL RELAX INIZIA DA SUBITO

 

Quando prenotate una crociera non dovete pensare all’hotel, agli spostamenti aerei a scegliere il ristorante in cui mangiare ogni giorno. In crociera ogni dettaglio è già stato programmato al fine di garantire il tuo completo relax.

 

2- E’ UNA VACANZA CONVENIENTE

In ogni stagione vi sono offerte speciali, pacchetti e sconti per usufruire di questa speciale vacanza riservate anche alle famiglie numerose.

 

3-  OGNI GIORNO TI SVEGLI IN UN LUOGO DIVERSO

in crociera avete la possibilità di fare tappa in varie località da sogno e, chissà, magari scegliere la destinazione della vostra prossima vacanza.

 

4- DIVERTIMENTO PER TUTTI

Le crociere assumono i migliori corpi di ballo in circolazione per rendere il relax serale unico e indimenticabile, inoltre sono presenti serate a tema, balli eleganti cocktail party e baby dance.

 

5-  IL CIBO

l’eccellenza del cibo è garantito non solo dai migliori cuochi reclutati ma anche dalla multiculturalità degli stessi. A pranzo potete gustare cibo proveniente da ogni nazione del mondo. Immaginate di partire da una colazione all’inglese e concludere con una paella degna di Barcellona. In crociera è possibile ma vi conviene lasciare a casa la bilancia.