Ibiza, l’isola dei party all night!

Ibiza è l'isola del divertimenti e delle mille sorprese! Scopri come trascorrere qui le tue vacanze!

Ibiza è conosciuta al mondo come un’isola dalle mille sorprese dove la parola noia non si può sentir pronunciare!
Le cose che si possono fare ad Ibiza sono infinite e avrete l’imbarazzo della scelta: potrete assistere a spettacoli di giocolieri, passeggiare e trovarvi immersi in una festa inaspettata, decidere di danzare al ritmo dei bonghi o immergervi in qualche festa della luna.

Insomma, ogni giorno sarà una nuova esperienza unica nel suo genere.

Ushuaia, la discoteca più cool di tutta Ibiza

L’Ushuaia si trova in fondo a Playa d’en Bossa ed è una delle discoteche più recenti di Ibiza.
Qui si viene per l’ora dell’aperitivo nel grande spazio all’aperto dove si trova l’enorme piscina che la caratterizza.

Potrete sorseggiare ottimi cocktail e assistere a spettacoli di animazione creativi e originali, con acrobati, ballerini, e performer.
Saliranno poi sulla console del grande palco dj di fama internazionale per far ballare tutto il pubblico con la musica disco del momento.

Party boat, una vera barca del divertimento

Questo consiglio vale per i più giovani.
Se volete trascorrere una vacanza a Ibiza all’insegna del divertimento, dovete obbligatoriamente salire su una Party Boat, una barca a motore a più piani, che parte nel primo pomeriggio per fare festa in mezzo al mare dove il divertimento è assicurato.
Le Party Boat partono dal porto turistico di Talamanca e una volta a bordo avrete bevande no limits e tanta musica per ballare con i vostri amici. La nave si fermerà anche per far fare il bagno e un giro sulle moto d’acqua. Le Party Boat partono dal porto turistico di Talamanca.

Non vedete l’ora di divertirvi per tutta l’estate a ritmo di musica a tutto volume? Se la risposta è positiva, venite a dare un’occhiata al nostro sito nella pagina dedicata alle offerte shock!