Le 5 migliori destinazioni per un Natale indimenticabile

Scopri insieme a noi le migliori destinazioni per un Natale che non scorderete mai!

MIAMI

Scenario di molteplici film, Miami è il luogo ideale dove  trascorrere un Natale con una temperatura mite capace di mettere tutti a proprio agio. Miami beach, Downtown e Bayfront Park sono solo alcune delle mete da visitare assolutamente.

MALDIVE 

Windsurf, canoa, snorkeling ed escursioni rappresentano dei veri e propri must in questo ambiente meraviglioso. Se volete trascorrere le vostre vacanze natalizie in modo alternativo le Maldive sono l’ideale. Immagina la faccia dei tuoi amici quando vedranno le tue fotografie!

CORTINA D’AMPEZZO

Sciare, leggere un libro dinnanzi ad un camino, visitare i mercatini natalizi oppure partecipare alla Cortina fashion week. Cortina è sinonimo di una vacanza all’insegna della tradizione e del lusso, qualcosa di veramente speciale.

MARRAKECH

Immagina il fascino esotico del Marocco...a Natale:  Spa, Moschee, Musei e luoghi da sogno patrimoni dell’Unesco. Decisamente un Natale fuori dal comune!

LONDRA

Trafalgar Square a Natale è uno spettacolo imperdibile con il suo famosissimo abete addobbato, donato dalla città di Oslo in memoria della Seconda Guerra Mondiale. Potrete pattinare sul ghiaccio o dedicarvi allo shopping tra i mille negozi illuminati a festa, sorseggiare del buon vino caldo o sgranocchiare delle croccanti castagne. E che ne dite di godervi la vista della città dal London Eye? Londra è bella tutto l’anno ma a Natale vi regalerà emozioni impagabili.