Le mete più ambite per capodanno 2018

Per un capodanno indimenticabile e pieno di emozioni dai un'occhiata a questa classifica

MIAMI

Se state pensando a un capodanno da passare sotto l’ombrellone con costume e occhiali da sole, Miami è una destinazione da prendere in seria considerazione, non solo per il suo clima soleggiato, le eleganti costruzioni Art Déco e le bellissime spiagge orlate di palme ma anche per il contesto affascinante da film in cui è inserita.


BAYAHIBE (SANTO DOMINGO)

Affacciata sul mar dei caraibi in corrispondenza della foce dell’Ozama, Santo Domingo de Guzman è la capitale della Repubblica Dominicana.
Se cercate una vacanza non solo di mare e spiagge, ma anche di immersione nella frenetica vita di questa metropoli dei Caraibi, di quasi 3 milioni di abitanti, questa è la meta che fa per voi!


PRAGA

Festeggiare il Capodanno a Praga significa partecipare ad una immensa grande festa che dalla Città Vecchia, si dirama nelle piazze e nei locali. Sono tantissime le cose che potrete fare per l'ultimo dell'anno a Praga: ci sono le feste in strada, i fuochi d'artificio, le crociere fluviali, le discoteche, i bar e i pub che organizzano feste a tema. La città vecchia nella notte di Capodanno è un fermento di gente, festeggiamenti e pazzia.

BERLINO

A dispetto delle gelide temperature di stagione, milioni di tedeschi ogni capodanno si radunano alla Porta di Brandeburgo per dare il benvenuto al nuovo anno. Molti di loro rimangono a ballare all’aperto fino a mattina mentre altri preferiscono una discoteca alternativa o un club di tendenza. Lo spettacolo pirotecnico che viene organizzato allo scoccare della mezzanotte è di dimensioni colossali e non ha niente da invidiare ai fuochi di Londra e Parigi.


IL VIAGGIO NON COSTA UNA FOLLIA

Sogni il capodanno in una di queste destinazioni ma sei frenato dalla prospettiva di una spesa folle? dai un’occhiata alle offerte di Kanguro Viaggi.