L'inverno a Parigi è un quadro di Monet

Vivi lo spirito del Natale e le emozioni che solo una città come Parigi ti sa trasmettere

Parigi d’inverno cambia faccia, un po’ per la neve un po’ perché sono molti meno i turisti che affollano le sue strade. Le temperature non sono miti e non a tutti piace congelarsi i piedi passeggiando per Saint Germain ma i bar sono tanti e le pasticcerie/cioccolaterie sono il rifugio più accogliente per fare una pausa. I più coraggiosi troveranno file notevolmente ridotte alle biglietterie dei musei e delle mostre, liberi dall’incessante via vai di annoiati e stanchi visitatori che ondeggiano come sonnambuli da una sala all’altra. Conquistate un divanetto e sedetevi ad ammirare il vostro Rembrandt preferito.

 

PARIGI A NATALE

Nel periodo natalizio Parigi si veste dei suoi abiti migliori e l’atmosfera si colora della

magia del Natale con i Marché e i Village de Noël, i tradizionali mercatini natalizi, che adornano le vie e le piazze più celebri, come le strade e i giardini ai piedi della Tour Eiffel, il piazzale del Notre Dame, Les Invalides o il quartiere di St- Germain-des-Près.

Parigi è la città dell’amore e quindi innamoratevi, innamoratevi della città o cercate l’anima gemella nel periodo più incantevole dell’anno dove tutto è possibile, un consiglio: affittate i pattini e raggiungete una delle numerose piste di pattinaggio come quella al primo piano della Torre Eiffel o agli Champs-Elysées!

L’abbraccio di Parigi è anche per le famiglie che in città troveranno luoghi perfetti anche per i più piccoli, come i magnifici Manèges, giostre che caratterizzano l’arredo urbano della capitale francese con uno gradevolissimo stile vintage capace di far rivivere a grandi e piccini le gioie di un Natale stupendo, senza tempo.

 

Vola a Parigi con Kanguro

Da sempre Kanguro Viaggi si propone di offrire pacchetti di viaggio personalizzati per svariate destinazioni. Fatti ispirare dalle nuove proposte per l’inverno 2018/2019.