VIaggi di Nozze: Le mete più richieste del 2018

Otre ad accompagnarvi nella difficile scelta della Luna di Miele perfetta, vogliamo mostrarvi i risultati di un'indagine interna e svelarvi le mete più gettonate dagli sposi per questa stagione.

Coronare un sogno d’amore e trasformare i tuoi sogni in realtà è possibile arricchendo il giorno più speciale della tua vita, il matrimonio, a una luna di miele di pari bellezza.

Come per ogni viaggio, una luna di miele ben riuscita dipende da una ferrea organizzazione e necessita di una particolare cura dei desideri degli sposi. Per questo motivo anche la scelta dell’agenzia di viaggi non può essere lasciata al caso. Noi di Kanguro Viaggi, oltre ad accompagnarvi nella difficile scelta della Luna di Miele perfetta, vogliamo mostrare i risultati di una nostra indagine e svelarvi le mete più gettonate dagli sposi per questa stagione.

1-  Cayo Largo del Sur, CUBA
Anche conosciuta semplicemente come Cayo Largo, è una piccola isola appartenente alla Repubblica di Cuba, nel Mar dei Caraibi; è lunga non più di 25 km e larga 3 km e si trova a 177 km a sud di L'Avana. Cayo Largo del Sur realizza il sogno di trascorrere la Luna di Miele  camminando su abbaglianti spiagge di sabbia bianca, barriere coralline pullulanti di pesci, favolosi resort all-inclusive. Si tratta di un vero e proprio piccolo paradiso tropicale coperto di mangrovie.

2-Isole Maldive
Le Maldive sono da sempre sinonimo di luoghi meravigliosi. Pochi posti al mondo di fatto regalano l'emozione di svegliarsi osservando buffi paguri che scappano veloci, portandosi dietro splendide “case" a conchiglia E quando l'alba colora di rosa il cielo poco prima stellato, riflettendosi sull'acqua calma e limpida, sembra proprio di aver raggiunto la pace dei sensi. Le Maldive sono una meta intramontabile per la Luna di Miele e meritano tutta la vostra attenzione.

3-Zanzibar
L’arcipelago di Zanzibar è ancora oggi uno dei paradisi terrestri più incontaminati al mondo. L’ospitalità degli abitanti del luogo unita ai paesaggi mozzafiato renderanno la vostra Luna di Miele speciale perchè sarete immersi nella natura, come dei moderni Adamo ed Eva. Se siete amanti della città Zanzibar City, capitale dell’omonimo arcipelago, è un crocevia di culture dalla notte dei tempi e il suo mix perfetto di stili architettonici hanno fatto del quartiere più antico, Stone Town, un capolavoro a cielo aperto, eletto Patrimonio dell’Umanità da parte dell’Unesco nel 2000.

4- Camberra- Australia
Esplorare Canberra significa scoprire la cultura e la storia dell’Australia grazie ai suoi monumenti e alle gallerie superlative. Significa visitare le diverse riserve australiane che ospitano canguri e altri animali tipici che costellano i dintorni della città.  Significa recarsi in un luogo tranquillo lontano dalle logiche turistiche e godersi una vacanza enogastronomica visitando aziende vinicole, frequentando ristoranti alla moda e bar di design.

5- Koh Samui- Thailandia
L'isola di Koh Samui si trova nel Sud della Thailandia, a circa 700 Km dalla capitale Bangkok. Terza isola più grande della Thailandia, grazie alla presenza di un aereoporto internazionale tra i più particolari di tutta l'Asia, Koh Samui offre un insieme di attrazioni turistiche che ogni anno attirano migliaia di turisti da tutto il mondo. Spiagge di sabbia bianca, un entroterra con foreste pluviali rigogliose, una vita notturna molto attraente, numerose attività sportive, un'atmosfera rilassante, hotels, resort, ville, con un'ottimo rapporto qualità prezzo e svariati tour che è possibile fare in giornata, fanno di questa isola uno dei luoghi più incantevoli della Thailandia.