Wireless festival: il trionfo della musica

Il Wireless festival è uno degli eventi musicali più importanti al mondo! Scopri di più

Wireless Festival è il festival urban Numero uno in Inghilterra e ogni anno a luglio accoglie sul palco i migliori artisti hip-hop, grime e non solo, tutto ciò all'interno del Finsbury Park di Londra.
Le sue recenti lineup hanno incluso artisti del calibro di Cardi B, Travis Scott , i Migos,  A$AP Rocky, Future, i Rae Sremmurd, Tory Lanez e Lil Uzi Vert che hanno trasformato il festival in un vero e proprio paradiso per gli appassionati di musica urban.
La musica dance e urban formano la coppia perfetta a Wireless Festival creando un weekend davvero unico che incarna alla perfezione una delle principali sottoculture di Londra.
E a luglio del 2020 tornerà di nuovo per 3 giorni per regalare ai suoi fan un altro incredibile weekend nella capitale britannica.
Wireless Festival non è un festival adatto ai più piccoli infatti i bambini al di sotto dei 5 anni non sono ammessi.
I ragazzi al di sotto dei 16 anni devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore (maggiore di 18 anni) in qualsiasi momento e dovranno essere in possesso di un biglietto intero.
I maggiori di 16 anni possono accedere non accompagnati. SI parla sicuramente di uno dei festival i migliori del mondo e in Europa, da andare a visitare almeno una volta nella vita!