VIAGGI

Magia del Natale in Germania


LA MAGIA DEL NATALE IN GERMANIA
        AL 07 AL 09 DICEMBRE 2018 

                                                                                                                    

1° Giorno/07 Dicembre 2018:
Di buon mattino partenza da Lissone in bus per l’aeroporto e volo per la Germania, trasferimento a Nürnberg (Norimberga), pranzo in ristorante, al termine incontro con la guida e visita della cittadina simbolo del natale in Germania.

Al termine della visita tempo libero per passeggiare tra i famosi mercatini e in prima serata trasferimento in Hotel per cena e pernottamento
 
2° Giorno/08 Dicembre 2018:
Prima colazione in Hotel, incontro con la guida e partenza per Rothenburg, visita della città, posta su un colle che domina il fiume Tauber, conserva un impianto medievale con muri e fortificazioni ben conservate.
Al termine partenza per Würzburg e visita, città situata sul fiume Meno, è antica sede vecovile ed universitaria, riconosciuta dall'UNESCO come patrimonio dell'umanità nel 1981.

In serata partenza per Francoforte e sistemazione in Hotel cena e pernottamento.
 
3° Giorno/09 Dicembre 2018:
Prima colazione in hotel, incontro con la guida e visita di Francoforte, situata sul fiume Meno. Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa
Oltre i suoi spettacolari grattacieli si visiteranno la chiesa di San Bartolomeo dove furono sepolti 10 Imperatori Tedeschi e la Paulskirche terminando la visita al Römerberg la piazza principale.

Pranzo, e nel pomeriggio tempo libero per lo shopping e la visita dei mercatini.

In serata ritrovo per trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Milano.

All’arrivo trasferimento in bus per Lissone.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 685,00